NOTIZIE ED EVENTI NOTIZIE ED EVENTI

2014 2014

Iscrizione telematica all'Albo per l'affidamento di lavori in economia del Comune di Palermo

Dal 31/12/2013 è attivo il portale per l'inserimento telematico delle domande di iscrizione all'Albo delle imprese accreditate del Comune di Palermo, per la selezione degli operatori economici da invitare alle procedure per l’affidamento di lavori in economia mediante procedura di cottimo fiduciario.

Gli operatori economici che intendano iscriversi all'Albo, dovranno avvalersi, esclusivamente, dell'apposita piattaforma informatica realizzata dalla Sispi in collaborazione con il Settore Opere Pubbliche - Area Gestione del Territorio.

La piattaforma è accessibile dalla seguente pagina web: http://oopp.comune.palermo.it. Collegandosi a tale pagina gli operatori, previo accreditamento, potranno presentare istanza telematica di iscrizione all'Albo inserendo i dati richiesti e rilasciando tutte le dichiarazioni necessarie.

Per ottenere l'iscrizione al costituendo Albo, i richiedenti in possesso dei requisiti prescritti dal regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.199 del 22 maggio 2013, dovranno presentare istanza entro il 01/03/2014 a pena di esclusione.

Sispi, oltre ad aver eseguito la progettazione e la realizzazione del portale, fornirà l’assistenza tecnica per garantire il funzionamento della piattaforma telematica e, attraverso la sezione contatti, risponderà alle segnalazioni di eventuali malfunzionamenti informatici rilevati dagli utenti durante la fruizione del portale.

Accedi al portale

Data aggiornamento: 03/07/2017