SOCIETA' TRASPARENTE

2017

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI

PER ACQUISIZIONI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI SOTTO SOGLIA COMUNITARIA

La Sispi S.p.A. intende aggiornare il proprio Albo Fornitori di beni, servizi e lavori.

Le modalità e la validità dell’iscrizione sono contenute nelle “Norme per l’istituzione e la gestione telematica dell’Albo dei Fornitori da consultare per affidamenti di lavori, servizi e forniture” consultabile sul sito istituzionale www.sispi.it, nella sezione “bandi di gara, avvisi, albo fornitori e regolamento”.

L’Albo dei Fornitori è suddiviso in categorie merceologiche indicate in “Elenco delle categorie merceologiche”.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale di cui all’art. 4 delle “Norme per l’istituzione e la gestione telematica dell’albo fornitori da consultare per affidamenti di lavori, servizi e forniture”, possono iscriversi ad una o più categorie o sottocategorie, merceologiche elencate nell’Albo.

Ai sensi del D.lgs. 196/2003 e s.m.i. i dati personali forniti saranno raccolti ed utilizzati per l’istituzione e la gestione dell’Albo dei Fornitori nel pieno rispetto della normativa vigente.

La Sispi S.p.A. non è responsabile nei confronti degli operatori economici di eventuali disguidi nella procedura di accreditamento ed iscrizione anche se per cause non imputabili all’operatore economico.

Il “Regolamento per le acquisizioni di lavori, forniture e servizi sotto soglia comunitaria” e le “Norme per l’istituzione e la gestione telematica dell’albo fornitori da consultare per affidamenti di lavori, servizi e forniture” nonché ogni ulteriore comunicazione e documentazione relativa alle procedure di acquisizione sono disponibili sul sito www.sispi.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Acquisti della SISPI S.p.A. dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (tel. 091-6319811).

Responsabile del Procedimento: Sig. G. Di Maggio