Tu sei Palermo – Natale 2024

“Tu Sei Palermo. Amala, vivila, proteggila”

Questo lo slogan della campagna natalizia presentata durante la conferenza stampa svoltasi alla GAM, Galleria d’Arte Moderna, il 6 Dicembre scorso. Padroni di casa il sindaco Lagalla e il vicesindaco ed Assessore alla Cultura Cannella che hanno illustrato il ricco calendario di eventi – oltre 30 appuntamenti di arte, musica, intrattenimento e cultura – che avranno luogo dal 6 Dicembre al 6 Gennaio, tra le strade, le piazze e i quartieri palermitani.

 

I vivaci colori ed immagini degli eventi previsti animano anche le pagine dello spazio digitale curato da Sispi: https://www.tuseipalermo.it, nome che richiama lo slogan che il Comune ha scelto per il Natale 2024 con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, farla sentire “protagonista del presente e del futuro della città” e farle conquistare un ruolo attivo, solidale e cooperativo.

 

Suddiviso in tre sezioni, il Portale offre una parte dedicata a luoghi ed eventi; una alle tradizioni palermitana ed agli itinerari suggeriti; una alle ricette culinarie tipiche della festività natalizia accompagnate da nuove idee proposte da chef locali.

 

Sindaco e Assessore hanno ringraziato Sispi per aver reso disponibile, anche quest’anno, questa interessante vetrina virtuale che consente a cittadini e visitatori, in qualsiasi momento, di informarsi sugli eventi del Natale in città.