NOTIZIE ED EVENTI NOTIZIE ED EVENTI

2011 2011

Albo fornitori della Sispi on line. Dal 15 giugno è on line l'Albo fornitori della Sispi.

Dal 15 giugno è online l’Albo fornitori della Sispi.

C'è una nuova sezione del sito della società a cui si accede dalla home-page www.sispi.it: è un'area riservata alle imprese già iscritte o che intendono iscriversi all'albo dei fornitori.

Le istruzioni per le operazioni di iscrizione sono online, insieme alle norme per la gestione dell'albo fornitori, al regolamento per acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori nonché a tutta la modulistica necessaria.

L'impresa potrà accedere alla procedura di iscrizione, dopo aver richiesto le credenziali di accesso al sistema all'uopo predisposto, compilando il relativo form disponibile nella pagina "Registrazione".

Ad ogni richiedente verrà inviata automaticamente una e-mail contenente le istruzioni per completare la richiesta.

Con l'iscrizione online all'Albo Fornitori della Sispi, le imprese sono inserite in un elenco generale organizzato per ordine cronologico di iscrizione e suddiviso in tre Sezioni (Forniture, Servizi e Lavori). Ciascuna Sezione è, a sua volta, suddivisa in categorie merceologiche.

L'impresa potrà iscriversi in una o più categorie merceologiche o sottocategorie, ove previste. Ogni categoria merceologica comporterà una nuova iscrizione cronologica.

L'iscrizione deve essere confermata dalla Sispi per diventare definitiva.

Col rilascio delle credenziali, ciascuna impresa accederà ad una propria pagina personale dalla quale avrà accesso a tutte le informazioni e le comunicazioni inviatele da Sispi come previsto nelle "Norme per la Gestione dell'Albo dei Fornitori" a cui si rimanda per tutto quanto concerne la gestione dell'Albo.

 

Data aggiornamento: 03/07/2017